Daniele Orzati  

Partner e Brand Narrative Strategist Storyfactory. Esperto di processi, modelli e format narrativi per il branding e il corporate branding. Come consulente e progettista si occupa di indagine narrativa di audience e stakeholder, sviluppa brand e corporate narrative, content strategy e transmedia experience. Per l’HR si occupa di employer branding: sviluppa brand identity, talent personas, employer brand narrative ed employees’ stories.

Redattore scientifico per l’Osservatorio di Storytelling (Università di Pavia). Coordinatore redazionale e membro del comitato scientifico di Narrability Journal, rivista sulle Scienze della Narrazione. Docente di Storytelling per il Branding e Corporate Branding, Visual Storytelling, Brand Story-World in contesti universitari e di alta formazione professionale. Membro del Collegio Docenti M.U.S.T., Master universitario di I livello in Marketing Utilities and Storytelling Techniques (Università di Pavia).

Il mondo non vuole disincantarsi fino in fondo, ci ricorda un grande mitografo contemporaneo.

Il mondo non può disincantarsi fino in fondo, ci ricordano le neuroscienze.

La vita è un sogno, ma ci sono cose degne di essere ricordate, cita in calce il più bel libro mai stampato.