Digitalks: la Digital Transformation si racconta in un evento  

Venerdì 30 settembre, presso la Camera di Commercio di Brescia, arriva “Digitalks – Digitaliani a confronto”: una nuova tappa della serie di eventi ideati da Cisco – di cui Storyfactory è official supporter – per parlare di innovazione e digitalizzazione nel nostro ecosistema.

Perché è importante raccontare la Digital Transformation?

L’emancipazione digitale si fa sempre più urgente e sta ridisegnando i modelli di business di molte organizzazioni. Potremmo definire la Digital Transformation come un processo di cambiamento tecnologico, manageriale, organizzativo ma anche culturale. Un cambiamento che permette a molteplici organizzazioni di creare esperienze di valore per l’utente digitale. E come tutti i grandi cambiamenti culturali, anche la Digital Transformation passa attraverso una condivisione narrativa.

Infatti, protagoniste di Digitalks saranno le storie e le esperienze professionali di coloro che del cambiamento hanno fatto il proprio “per sempre felici e contenti”: digitaliani del presente a confronto, per ripensare il futuro.

“Ci sono esperienze importanti che dimostrano come l’Italia è capace di produrre innovazione: nell’istruzione, nella pubblica amministrazione, nel turismo, nelle imprese di tradizione artigianale come nelle aziende ad elevato contenuto tecnologico. Tutte insieme, queste esperienze creano un racconto concreto, positivo e realistico che può ispirare chi è pronto al cambiamento”. Agostino Santoni, AD di Cisco Italia.

E allora non vi resta che partecipare!

Digitalks si svolge nell’ambito di Supernova, il festival dell’innovazione e della creatività organizzato da Talent Garden. La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione al sito: www.digitalks.it

Per scoprire i protagonisti del “fare digitale” e gli incontri in agenda potete andare QUI.

Vi ricordiamo nuovamente l’appuntamento: venerdì 30 settembre, dalle 9.30 alle 14.00, presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia, Via Luigi Einaudi 23. Per registrarvi all’evento basta accedere a questo LINK.

#Digitalks 

Noi ci saremo!