Francesca Marchegiano  

Esperta nella valorizzazione e narrazione di identità professionali e aziendali, si occupa di consulenza e progettazione strategica per la narrazione d’impresa, formazione sulle storytelling skills in ambito corporate, consulenze di personal storytelling per il personal brand e percorsi di outplacement. Autrice teatrale e di narrativa, svolge formazione sullo storytelling autobiografico e terapeutico anche in ambito sanitario e sociale.

La mia storia e la tua sono uguali.

Abbiamo avuto un inizio, una strada a zig-zag su cui camminare, correre, sederci, lottare. Ridere e amare, anche. Una strada da perdere.

La nostra storia ci fa il filo intorno, ci lega al primo essere umano che ha impresso i palmi sul muro di una caverna e all’ultimo essere umano che lascerà la Terra con il teletrasporto, diretto verso una nuova galassia da colonizzare.

In questo luogo d’incontro che sono le storie, c’è da cercarsi e trovarsi, disegnare un destino, essere esempio di coraggio nel rialzarsi, credere che si può sempre aprire una pagina bianca… e ricominciare.