Storytelling & Brand Activism – free Ebook  

Oggi nel brand positioning uno dei temi più rilevanti è l’attivismo di marca.

L’ebook propone alcuni casi di studio significativi di come le organizzazioni, da semplici “attivatori” di consumo ed esperienza, stanno diventando sempre più spesso “attivisti” di vita e propositori di destinazioni esistenziali, e come la narrazione possa aiutare a rendere forte, credibile ed efficace questo posizionamento.

In particolare troverete alcuni esempi di attivismo narrativo, andati in onda durante il Super Bowl 2017, incentrati su tre precise aree tematiche: il patriottismo, l’ecologia e la difesa dei diritti civili (in particolare contro le discriminazioni).

Uno storytelling di brand che può essere intrapreso con stili, risultati ed esiti molto diversi.

Buona lettura e… buona visione.

Scarica: Storytelling & Brand Activism – Storyfactory Ebook (versione standard)

Scarica: Storytelling & Brand Activism – Storyfactory Ebook – small screen (versione ottimizzata per mobile e schermi piccoli)

PDFPDF