Dino Borello

Partner | Managing Director | Corporate & Product Branding Leader


  • Archetipo Saggio ascendente Mago
  • Colore Ocra e Cobalto
  • Superpotere Business Management | Corporate & Branding Strategy and Communication | Marketing & Innovation

Se da un lato lo affascinano la fantasia artistica e la creatività, dall’altro è ossessionato dal rigore e dalla concretezza. Per questo, lotta da anni in nome della sintesi: tra ordine e caos, tra talenti e competenze, tra regole del ‘900 e fluidità del nuovo secolo. Le aziende: Unilever, Ferrero, Piaggio, da Brand Strategist, Marketing Manager, Direttore della Comunicazione, Direttore dell’Innovazione, Direttore di Divisione. Per l’italia, per l’Europa e da ultimo per tutto il mondo. La consulenza: Methodos, da business partner su progetti per il cambiamento culturale nel marketing e le funzioni commerciali, l’innovazione 2.0, le strategie Corporate sulla sostenibilità. Contaminando prassi e intuizione, ha elaborato modelli di strategia narrativa per il governo degli ecosistemi media contemporanei, tra cui lo Storyfactory Narrability Path™. Ora la sua sfida è fare dello Storytelling una modalità unica per creare significato e modulare le percezioni dei pubblici aziendali verso sistemi di consumo condivisi, sostenibili e responsabili.

Chaos is merely order waiting to be deciphered.

José Saramago

Il nostro team


Andrea Fontana

Partner & Co-Founder
Chairman & Brand Ambassador

Sara Mazzocchi

Partner & Co-founder
Managing Director

Viola Giacometti

Partner & Co-founder
Employer Branding Leader

Daniele Orzati

Partner & Head of Strategy

Elena Babini

Head of Experience Design

Eric Bazin

Human Resources Director

Francesca De Finis

Brand & Corporate Strategy Leader

Patrizia Giansiracusa

Executive Assistant

Alessia Brunello

Project Specialist

Alessandra Monaco

Narrative Strategist

Antonio Incorvaia

Content Experience Designer

Fabrizio Luisi

Author & Content Designer

Marco Ravasio

Author & Content Designer