Da oltre dieci anni la Narrazione Strategica è il nostro strumento scientifico di governance delle percezioni. Un approccio che unisce le tecniche del branding, del design e della narratologia, per creare contenuti ed esperienze significative e rilevanti.
Il nostro team
Andrea Fontana
Partner & Co-Founder
Chairman & Brand Ambassador
Sara Mazzocchi
Partner & Co-founder
Managing Director
Viola Giacometti
Partner & Co-founder
Employer Branding Leader
Daniele Orzati
Partner & Head of Strategy
Zenia Zerbinati
General Manager Factory
Elena Babini
Head of Experience Design
Laura Fabbri
External Employer Branding Strategist
Francesca De Finis
Brand & Corporate Strategy Leader
Patrizia Giansiracusa
Executive Assistant
Alessia Brunello
Project Specialist
Alessandra Monaco
Narrative Strategist
Fabrizio Luisi
Author & Content Designer
Marco Ravasio
Author & Content Designer
Achille Baricco
Corporate & Product Branding Consultant
Chiara Bonomi
Employer Branding Consultant
Emanuele Finardi
Content Production Manager
Stefania Mairone
HR Consultant
Il nostro speciale di
Harvard Business Review
Il valore del capitale narrativo
Storyfactory Narrability Path™, come usare la Narrazione Strategica per avvicinare le audience ai valori e all’offerta delle imprese.
Qual è il ruolo dello Storytelling di brand in una realtà di mercato, come quella attuale, governata dal “rumore di fondo”? E qual è il processo più virtuoso che consente alle aziende di raccontarsi correttamente ai propri pubblici?
Per dare una risposta concreta a queste domande, abbiamo realizzato – con la collaborazione di Giampaolo Colletti, Digital Communication Manager, Giornalista e Storyteller – lo speciale allegato al numero di Giugno 2019 di Harvard Business Review. Una visione di scenario che è, al tempo stesso, enunciazione di un paradigma e dimostrazione di un metodo in funzione delle esigenze sempre più evolute delle marche e dei loro interlocutori.