Da oltre dieci anni la Narrazione Strategica è il nostro strumento scientifico di governance delle percezioni. Un approccio che unisce le tecniche del branding, del design e della narratologia, per creare contenuti ed esperienze significative e rilevanti.

Il nostro team


Andrea Fontana

Partner & Co-Founder
Chairman & Brand Ambassador

Sara Mazzocchi

Partner & Co-founder
Managing Director

Dino Borello

Partner
Managing Director
Corporate & Product Branding Leader

Viola Giacometti

Partner & Co-founder
Employer Branding Leader

Daniele Orzati

Partner & Head of Strategy

Elena Babini

Head of Experience Design

Eric Bazin

Human Resources Director

Laura Fabbri

External Employer Branding Strategist

Francesca De Finis

Brand & Corporate Strategy Leader

Patrizia Giansiracusa

Executive Assistant

Alessia Brunello

Project Specialist

Alessandra Monaco

Narrative Strategist

Antonio Incorvaia

Content Experience Designer

Fabrizio Luisi

Author & Content Designer

Marco Ravasio

Author & Content Designer

Il nostro speciale di

Harvard Business Review


Il valore del capitale narrativo

Storyfactory Narrability Path™, come usare la Narrazione Strategica per avvicinare le audience ai valori e all’offerta delle imprese.

Qual è il ruolo dello Storytelling di brand in una realtà di mercato, come quella attuale, governata dal “rumore di fondo”? E qual è il processo più virtuoso che consente alle aziende di raccontarsi correttamente ai propri pubblici?

Per dare una risposta concreta a queste domande, abbiamo realizzato – con la collaborazione di Giampaolo Colletti, Digital Communication Manager, Giornalista e Storyteller – lo speciale allegato al numero di Giugno 2019 di Harvard Business Review. Una visione di scenario che è, al tempo stesso, enunciazione di un paradigma e dimostrazione di un metodo in funzione delle esigenze sempre più evolute delle marche e dei loro interlocutori.

Leggi i contenuti